Saturday, December 11, 2004

Considerazioni di moto

Stato in luogo
ovvero io vi odio perchè non dormo Reprisal

Pare che il mio riconciliarmi col mondo e col sonno sia stato ancora una volta rimandato.
Alle quattro e qualche rotto ascolto Charlie Parker con addosso una maglietta "Boicot OGM" e un paio di osceni calzoncini.

Moto a luogo
ovvero previsioni di futuri spostamenti di culo

Salvo prendere in considerazione le recenti dichiarazioni del Sig. Marrabbio che propone di farsi mantenere dalla sottoscritta trasferendosi in un appartamento con un campanello " Fam. Rudies" o scappando su un'isola deserta nutrendosi di polli e verdure (lui che è vegetariano e io che non mangio volatili) direi che la mia gita nella steppa è l'unico viaggio veramente degno di nota.

Al fine di scongiurare le infernali festività e il puntuale sclero del capodanno, incurante del rischio, il 30 dicembre prenderò un comodo volo Lufthansa per Kiev.
Kiev, per chi non lo sapesse, è capitale dell' Ucraina, patria di recenti manifestazioni antirusse - filo democratiche.
Il rischio è calcolato.
Guerra civile = futura carriera nel giornalismo d'assalto.
Al limite mi rimpatrieranno sgualcita e sforacchiata. Mi rendo conto che per i profani è difficile spiegarsi come una giovine di belle speranze quale io sono decida di mettersi i moonboots e di partire alla conquista della steppa gelata senza neppure la consolazione di decilitri di vodka per corroborare le budella. Ebbene ve lo dirò io. Vado a trovare una cricca di sfavillanti amici indigeni e a fare incetta di CD originali a 3 dollari. Sporca la nostra razza capitalista, affamatrice dei popoli le cui reni spezzò il Monsieur Stalin.

Malgrado i molteplici sforzi di morire sotto il fuoco sovietico non potrò esimermi da visita alla riviera di Ponente in occasione del 2004esimo compleanno del Cristaccio.

Moto da luogo
ovvero la pigrizia mi sfianca

Non mi voglio togliere il pigiama. Questa è la principale ragione per cui non esco di casa da 36 ore.

Moto per luogo
ovvero quando esci passa di qui che voglio mandarti a fanculo...

... sono in pigiama che ti aspetto.


I Kinks avrebbero detto: " she is a dedicated follower of fashion".
Credo per via delle occhiaie naturali...

Buona giornata a voi lavoratori del sabato mattino!
Sono le cinque e cinque e il 71 è appena passato puntuale come una mitragliata bolscevica!

La sora Nana vi saluta e va a martoriare le lenzuola nell'inutile tentativo di regalarsi ancora qualche istante di meritato sonno.

Oi!

°_°

No comments: