Thursday, August 2, 2007

Kentucky Fried Chicken

Oggi mentre stavo raggiungendo il mio nuovo posto di lavoro ho dovuto fare una grande scelta.

O schiantarmi contro l'autobus giallo che avanzava sobbalzando nell'altro senso di marcia.

O investire una gallina che correva posseduta da un lato all'altro della strada come una vecchia suocera prima del cenone di capodanno.

Roman a tutta consolazione per il mio primo omicidio mi ha candidamente domandato come mai non avessi raccolto il pollo per farlo arrosto e mi ha detto che comunque la gallina non è un uccello ma cibo che cammina.

Sara` per questo che non mangio pollo.

1 comment:

Anonymous said...

Ho trovato il tuo blog per caso, grazie al post del 26 ottobre del 2004, "Posso essere una stupida felice". Sono due giorni che mi interrogo sulle fiabe... Comunque ho fatto un giretto tra le tue pagine e mi piace molto come scrivi...
Bonne chance, ovunque tu sia.

urlosottovoce