Wednesday, April 6, 2005

MisantropA a senso unico

Io mi offendo.
Io me la prendo.
Non mi incazzo, mi mortifico.

Suscettibile, permalosa, stupida.

Il gruppo è un concetto che rifiuto.
L'appartenenza qualcosa che non mi so garantire.

I miei sforzi vanificati da toni di voce esagerati, facce incontrollabili, malumori fiorenti.

La gente mi rende paranoica, le relazioni instabile.

CHE C'E'? VUOI COLPI?
Hanno creato un mostro.

In questo mi realizzo e mi dispiaccio.
Mi lancio volontaria in imprese devastanti consapevole di finire in un fosso con venti buchi addosso.

Implorerei il colpo finale.

CHE C'E'? VUOI COLPI?


I would pay to shot you with my super smelly sock!

1 comment:

Anonymous said...

idrogeno
deuterio
trizio

le forze mi stanno abbandonando definitivamente e mi vengono in mente solo isotopi mono-elettrone.

sarà un fatto.