sei tornata? sei tornata com'eri o con pezzi di cuore sparsi in giro per il corpo? quanti posti hai visto? quante facce nuove? e le facce vecchie cosa dicono? e gli spaghetti che hai in testa come stanno? io sono tornata ma fino al 21 sarò intrappolata tra pensieri cacariso,costruzioni cacariso,grammatiche cacariso,caratteri cacariso. e poi andrò nell'isola e poi nel tacco dello stivale. appena finiranno le nostre ibernazioni mi regalerai una notte di nanne stellose? ho scoperto che la domenica mattina prima delle 9 le strade si popolano di torinesi che poi tanto torinesi non sono. e sorridono e salutano. che sia una golconda versione industriale? il caffè di santa giulia fa ancora più schifo. donna avvisata. (avrei potuto scriverti una mail ma mi è venuto poche righe fa quindi ora ti tieni questo virtualpapiro. e un bacio)
Signore, signore con calma! Non sono tornata, sto partendo. Rimangono ancora tanti posti da vedere e tanti pezzi di cuore da spargere e ostriche da mangiare. Sta notte ballero` su un autobus fino a Varsavia. Dopodomani su un aereo fino a Parigi e poi li mi fermo per un po` a guardare la gente che passa e che sorride la mattina. Ibernazioni ancora perfettamente in atto, anche se davanti allo specchio nemmeno piu` mi riconosco. Nanne stellose e walzer per chi ne vorra`(e a prezzi di mercato). Baci, papiri e crepes sulla senna.
se il ghiaccio istantaneo dovesse sciogliersi proprio accanto alla senna e tu decidessi di non allontanartene capirei. ciononostante mi devi una maglietta!
7 comments:
sei tornata?
sei tornata com'eri o con pezzi di cuore sparsi in giro per il corpo? quanti posti hai visto? quante facce nuove? e le facce vecchie cosa dicono? e gli spaghetti che hai in testa come stanno?
io sono tornata ma fino al 21 sarò intrappolata tra pensieri cacariso,costruzioni cacariso,grammatiche cacariso,caratteri cacariso. e poi andrò nell'isola e poi nel tacco dello stivale.
appena finiranno le nostre ibernazioni mi regalerai una notte di nanne stellose?
ho scoperto che la domenica mattina prima delle 9 le strade si popolano di torinesi che poi tanto torinesi non sono. e sorridono e salutano. che sia una golconda versione industriale?
il caffè di santa giulia fa ancora più schifo. donna avvisata.
(avrei potuto scriverti una mail ma mi è venuto poche righe fa quindi ora ti tieni questo virtualpapiro. e un bacio)
ti sembra questa l' ora di rientrare?
(si un bel valzer da girare la testa)
baci,I.
Signore, signore con calma!
Non sono tornata, sto partendo. Rimangono ancora tanti posti da vedere e tanti pezzi di cuore da spargere e ostriche da mangiare.
Sta notte ballero` su un autobus fino a Varsavia. Dopodomani su un aereo fino a Parigi e poi li mi fermo per un po` a guardare la gente che passa e che sorride la mattina.
Ibernazioni ancora perfettamente in atto, anche se davanti allo specchio nemmeno piu` mi riconosco.
Nanne stellose e walzer per chi ne vorra`(e a prezzi di mercato).
Baci, papiri e crepes sulla senna.
non dimenticarti il fois gras, fa bene al cuore e all'anima.
Ma siamo sicuri che poi torni?
se il ghiaccio istantaneo dovesse sciogliersi proprio accanto alla senna e tu decidessi di non allontanartene capirei.
ciononostante mi devi una maglietta!
La maglietta tornera` tra le tue braccia non temere, cosi` anche la signorina ostrica!
Perche` non posso abbandonare Trippolo, mica per altro.
baci
bene. allora ti sgrido quando torni:)
felici cose, ma torna...
http://cioccolatoamaro.splinder.com/
Post a Comment