Wednesday, September 15, 2004

grincer des dents

la parola usabilità non esiste.
ho controllato.
nè sul devoto-oli nè sul mio dizionario penguin.
probabile che nel 1974 quando mia madre ha comprato entrambi nemmeno se la fossero inventata questa cazzo di usability.
altrettanto probabile che io subisca i nefandi influssi di droghe assunte in giovane età. o di chernobyl. o dell'antenna telefonica che risiede sul tetto del mio palazzo. o che io sia indiscutibilmente cretina.
anzi.
sicuro.
l'ossessione del linguista.
sbologna dizionari intonsi per pochi spicci onde permettersi una serata al cinese.
[mentre blatero mi sanguina un orecchio. me ne accorgo solo perchè un'enorme goccia di plasma precipita sulla tastiera.]
incuneo la mia sprizzante energia in una lavata di capo mentre mi consumo le gengive.
al mio mal di fegato tardivo.
huitre

No comments: